servizi per la casa

A Parma Impresa Edile Affidabile ed Esperta

Siete di Parma e avete bisogno di ristrutturare la vostra Casa?  Impresa edile a Parma è l’impresa ideale.

Composta da un team qualificato ed esperto che da anni si occupa di realizzare e portare al giusto compimento quanto richiesto dal committente a seconda delle proprie necessità e desideri.

Un’impresa edile predispone tutto ciò che concerne la realizzazione, la ristrutturazione, la manutenzione ed eventuale riqualificazione di un immobile.

Le figure principali che operano presso un impresa edile sono muratori e manovali edili che si occupano della posa in opera della fondamenta di una casa o di un intervento immobiliare, della pareti, dei pavimenti, del tetto e delle varie coperture della costruzione realizzata.

Ogni impresa edile conosce una specializzazione del settore edile nel quale opera con maggiore frequenza o nel quale ha accumulato una prevalente esperienza.

Infatti troviamo all’interno del settore edile numerose attività che si contraddistinguono per l’ambito di operatività, quali ad esempio l’edilizia civile, destinata alla costruzione di residenze ed complessi residenziali. Esiste l’edilizia industriale, destinata alla realizzazione di attiità commerciali quali uffici, stabilimenti di produzione industriale e capannoni.

Troviamo ancora l’edilizia pubblica che realizza opere pubbliche destinate ad essere utilizzate da tutti noi, come ospedali, strade, scuole, piazze, vie di grande percorrenza.  

I livelli di un impresa edile vedono impegnati vari profili professionali estremamente operativi e manuali, cosi come professionisti nel campo dell’edilizia come geometri, archittetti, ingegneri che operano nel settore dell’edilizia a livello progettuale, per cui si occupano prevalentemente della gestione e programmazione di un progetto, uniti all’adempimento burocratico che serve ad un impresa edile per poter lavorare in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti a livello comunale ed a livello nazionale.

Un impresa edile che si rispetti deve svolgere il proprio lavoro rispettando ogni figura professionale e tutto quanto occorra nel far svolgere correttamente il lavoro nel rispetto della personale sicurezza ed incolumità.

Per maggiori informazioni e preventivi contattate impresa edile a Parma !