servizi

Pratico Servizio di Lavaggio Self Service per Cani a Roma

Innovativo e Pratico servizio per i vostri amici a 4 zampe ideato da Wash Dog Tuscolana per tutti i clienti che non hanno spazio sufficiente nelle loro abitazioni per mantenere il pelo pulito ed igienizzato del animale di casa. In che cosa consiste?

Si tratta di un Servizio di lavaggio self service per cani in zona Quadraro a Roma : ideale e specifico per tutti i padroni di casa che per mancanza di tempo e spazio non sono in grado di garantire una perfetta toelettatura del loro amico cane. Ecco quindi venire in aiuto e risolvere con enormi vantaggi, quella che è l’igiene ed il buon mantenimento degli amici pelosi a 4 zampe.

Grazie ad una fidelity card potrete accedere liberamente ai locali predisposti per la pulizia ed il lavaggio del vostro cane, ed accedere alla cabina di lavaggio, in cui troverete vasche e attrezzature professionali, al avanguardia, comode e sicure, per lavare il vostro cane in completo relax utilizzando prodotti di altissima qualità, donando al vostro amico a quattro zampe una perfetta e completa pulizia.

La postazione di lavaggio, ampia e confortevole, è notevolmente ergonomica e a norma di legge, la stessa è studiata per far sentire il vostro cane a suo agio ed è dotata di sistemi auto disinfettanti che si attivano automaticamente alla fine di ogni lavaggio, garantendo la massima disinfezione e profumazione anche ai clienti successivi.

Premendo l’apposito tasto digitale, posto sul controller di comando relativo allo shampoo o al balsamo, potrete selezionare il programma desiderato, in base alle scelta, avrete una miscela di acqua e detergente, erogata direttamente dalla doccetta.

I programmi a disposizione sono i seguenti: acqua, shampoo, balsamo, sistema di aspira peli, soffiatura tiepida e phonatura calda.

Da Wash Dog potrete trovare esclusivamente detergenti e prodotti come shampoo, balsami, lozioni, olii, profumi naturali, ecologici, biodegradabili, anallergici, con ph fisiologico e studiati per lavaggi frequenti.

Cosa aspettate per usufuirne? Andate Subito da Wash Dog Tuscolana e richiedete l’ apposita Fidelity Card.