lavoro

L’importanza delle Forniture cartelli stradali a Cagliari

I segnali stradali hanno una serie di scopi. Uno degli scopi che servono è quello di avvisare i conducenti del limite di velocità per una particolare carreggiata. Aiutano anche a richiamare l’attenzione su deviazioni, lavori di costruzione e pericoli, come curve strette e colline ripide. Questi sono solo alcuni dei tanti modi in cui i segnali stradali riducono il caos su strade e autostrade.

Esempi comuni di segnaletica stradale:

  • Segnali di contrassegno: questi segnali includono indicatori di percorso, segnali di giunzione, segnali ausiliari di direzione cardinale, segnali di percorso alternativo, ausiliari di svolta anticipati e ausiliari di frecce direzionali
  • Segnali normativi: questi segnali includono segnali di stop, segnali di resa, segnali di svolta e di corsia, segnali di esclusione selettiva, segnali di regolamentazione dei parcheggi, segnali di segnali stradali, segnali di chiusura stradale, stazione di pesatura e segnaletica del percorso dei camion, così come i segnali di attraversamento della ferrovia
  • Segnali di avvertimento: questi segnali includono avvisi di svolta e curva, segnali di intersezione, segnali di controllo del traffico anticipato, avvisi di unione e transizione di corsia, segnali stradali ristretti, avvisi di autostrade divise, avvisi di collina, segnali di passaggio basso, attraversamenti pedonali, segnali di avviso di velocità, avvisi di dossi di velocità, oltre alla segnaletica per l’edilizia.

Perché i segnali stradali sono importanti?

I segnali stradali sono importanti perché aiutano a mantenere condizioni di guida sicure. Senza questi segnali, nessuno saprebbe a che velocità guidare, in quale direzione percorrere una strada, se le strade percorse presentano un pericolo imminente o se si stanno avvicinando a una fusione. Sarebbe puro caos. I segnali stradali aiutano a ridurre il tasso di incidenti automobilistici, aiutano a garantire la sicurezza dei pedoni e aiutano i conducenti a sapere come comunicare con gli altri conducenti in un modo non verbale che ci tiene tutti al sicuro.

Forniture cartelli stradali a Cagliari

Rivolgendoti a Marci e Faedda Srl per forniture cartelli stradali a Cagliari, andrai sempre sul sicuro! Ogni richiesta del cliente viene esaminata minuziosamente dal personale qualificato, così da poterla convertire nella soluzione più adatta al caso specifico. La ditta seleziona solo i migliori prodotti per la clientela, affidandoci sempre e costantemente ai marchi migliori per sicurezza e qualità.

Dai cartelli alla segnaletica stradale, passando per tutti quegli accessori che contribuiscono, in maniera fondamentale, a rendere più sicura l’area dove si va ad operare. Le forniture di cartelli stradali a Cagliari rappresentano il pane quotidiano della azienda: affidati all’esperienza targata Marci e Faedda Srl e non te ne pentirai!