marketing

Per la realizzazione del tuo sito web affidati ad Area Design: scopri il perché!

Al giorno d’oggi tutti hanno un sito web. Pochi, però, possono dire di essere presenti online con uno spazio di vera qualità. Area Design rappresenta la garanzia nel settore del web design e web marketing e si occupa della realizzazione siti web Salerno di altissimo livello qualitativo e soprattutto creando progetti web professionali e su misura. Viene curato con particolare attenzione l’aspetto comunicativo e del marketing, ottimizzando il tuo sito web affinché costituisca un efficace strumento di visibilità su internet. Il team studia il tuo target di riferimento, elaborando un progetto grafico in linea con la tua immagine e sviluppa i migliori contenuti sulla base della tua storia e filosofia.

La realizzazione siti web non significa soltanto lavorare sulla parte grafica, ma curare allo stesso livello (se non di più) la comunicazione e i testi, impostare una strategia di marketing efficace, fare sì che il sito risponda alle moderne esigenze degli utenti ed agli standard tecnologici di riferimento: tutti elementi critici che fanno la differenza tra un sito efficace ed un sito inefficace. Essere visibili in tutti i canali del web, far conoscere il brand e la propria attività a più utenti possibili, raggiungere direttamente i clienti nel momento in cui cercano i tuoi prodotti o servizi: questi sono alcuni dei vantaggi del web e social media marketing che l’agenzia mette a disposizione dei propri clienti per incrementare le visite al sito web e il core business.

In linea con i trend non soltanto del web design e della realizzazione del sito in generale, ma anche di marketing digitale e SEO, tenendo in considerazione le modifiche nelle abitudini degli utenti della rete, l’agenzia web è specializzata nella realizzazione siti web responsive. La tua vetrina più importante avrà un web design personalizzato, insieme a contenuti strategici che raccontano l’essenza della tua attività, forniscono spunti per proseguire la navigazione e invitano strategicamente alle call to action, per aumentare i contatti diretti dal sito.