servizi

Il Vostro Nuovo Bartender : Robot Bar a Milano

Pubblicato il

Per tutte le attività commerciali che vogliono dare una marcia in più ai loro cocktail, è in arrivo un’aiuto meccanico in grado di supportare baristi e barman nella loro intensa attività : si tratta di un bartender robot che sarà in grado di aiutare tutti i barman professionisti nella loro vasta produzione di cocktail.

Vendita Robot Bar a Milano si occupa di proporre questo specialissimo prodotto altamente innovativo dal cuore d’acciaio ma pronto a preparare tanti tipi diversi di cocktail a seconda della programmazione di cui verrà dotato.

Niente Paura sulle sue dimensioni poiché dopo la firma del contratto riceverete la visita degli addetti, che si incaricheranno di prendere le misure della vostra attività commerciale e dello spazio previsto per il braccio meccanico, rendendo possibile montare il bartender robot su diversi tipi di banconi senza restrizioni proprio grazie alle sue dimensioni compatte.

Inoltre sarà possibile valutare la personalizzazione del robot : valutare insieme al personale dello staff tra le numerose proposte di materiali, luci e finiture da cui si possono ottenere un’oggetto unico.

Sicuramente questo tipo di proposta punta sull’efficienza di un prodotto come può essere la tecnologia di un braccio meccanico, poiché i bracci robotici attualmente costituiscono una parte fondamentale della robotica industriale.

Grazie agli attrezzi montati sul braccio robotico, è possibile svolgere diverse attività, quali saldatura, verniciatura e pallettizzazione. I bracci robotici attualmente impiegati in una vasta gamma di applicazioni industriali possono essere di diverso tipo: a coordinate cartesiane, cilindrici, polari e articolati. Proprio il braccio robotico articolato è il tipo più diffuso, poichè caratterizzato da un valore elevato di D.O.F. , acronimo di Degree of Freedom che tradotto significa Grado di Libertà, ovvero che malgrado le dimensioni compatte l’oggetto consta di un’ampia gamma operativa che si è dimostrata in grado di evitare gli ostacoli in spazi ristretti.

Tale operatività quindi si è resa ora disponibile anche nelle attività commerciali, non più ad uso esclusivo delle attività industriali.

Per una consulenza contattate Robotic Lounge, società specializzata nella progettazione e nella vendita di Robot Bar.