servizi

Agenzia funebre a Lecce

Se è importante celebrare le persone durante quelle festività gioiose come compleanni e cerimonie, lo è altrettanto dedicare loro la migliore cura durante l’ultimo viaggio quelle funebre. Per tale ragione è importante affidarsi a professionisti che, con la garbata delicatezza del caso, possano offrire un servizio celere, organizzato e di qualità.

Se stai cercando un’agenzia funebre in provincia di lecce alla quale affidare l’ultimo viaggio di una persona amata puoi rivolgerti a Magia Verde, l’agenzia funebre di Carluccio G che si occupa da anni di realizzazioni floreali per il rito funebre. I servizi riguardano:

– Organizzazione dei funerali: questo servizio prevede la pianificazione di tutti i dettagli: dal trasporto, ai fiori alla casa funeraria.

– Cremazioni: le onoranze offrono anche tutta la documentazione necessaria per effettuare il trasporto e la cremazione del defunto.

– Casa funeraria: in zona Rogoredo è prevista una casa funeraria della quale poter usufruire.

– Sostegno psicologico: una serie di tecniche e strategie che consentono di attraversare e superare il momento.

– Volontà crematoria: la possibilità di associarsi al Registro Cremazioni Italiano.

Magia Verde offre quindi una serie di servizi utili a completare nel miglior modo l’ultimo viaggio di persone care. L’attenzione ai dettagli e la sensibilità con la quale vengono erogati i servizi hanno fatto dell’attività un punto di riferimento sull’intero territorio. 

Data la lunga esperienza con tutto ciò che concerne il rito funebre, si è specializzata nella realizzazione di composizioni di fiori per cerimonie funebri in provincia di Lecce, ma può anche essere contattata per qualsiasi tipo di realizzazione floreale. Indipendentemente dall’utilizzo finale per la decorazione, vengono sempre utilizzati fiori freschi recisi, gli unici in grado di garantire il migliori risultato estetico ed emozionale.