servizi

Spedire fiori a domicilio

Secondo un sondaggio condotto da Coldiretti, gli italiani che regalano fiori per la festa della mamma o compleanni ed eventi, prediligono le azalee, le begonie, i lilium o le rose, oltre alle composizioni di tendenza fatte a bouquet, che sono molto fotogeniche per essere sfoggiate sul profilo instagram o sull’account pinterest.

Regalare fiori è ancora una tradizione molto sentita in Italia, ed è un genere di regalo che non invecchia mai. Se poi i fiori li fai spedire a domicilio, il regalo avrà il sapore di un pensiero organizzato e pensato per tempo. 

Per spedire fiori domicilio in occasione di un anniversario, un compleanno o qualsiasi occasione che lo meriti, il modo più veloce e semplice è organizzare il tutto con il servizio di spedirefiori.it che è il più diffuso in italia: è facile da usare, veloce e affidabile grazie auna rete di vendita e consegna che può raggiungere qualsiasi località in italia e all’estero.

Chiamando l’800 618 667 o contattando via chat il sito spedirefiori.it potrai avere innanzitutto una consulenza su quale tipo di fiori scegliere, poi grazie al sito che ti mostra tutte le composizioni acquistabili concluderai l’ordine fornendo l’indirizzo del destinatario e il messaggio da inviare. Entro due ore dall’ordine il tuo regalo sarà confezionato dal fiorista che si trova più vicino all’indirizzo di consegna e consegnato al domicilio del destinatario.

Spedire fiori domicilio con questo sistema è il modo più efficiente e comodo per chi non ha né il tempo né la possibilità di recarsi fisicamente in un negozio di fiori e soprattutto ti dà la possibilità di far recapitare un bouquet anche in località molto distanti da dove abiti, addirittura all’estero in ogni località ti serva. Questo servizio è organizzato grazie a una rete di fiorai in tutta Italia e in tutto il mondo, selezionati negli anni da spedirefiori.it che danno la garanzia che ciò che si è scelto è proprio ciò che verrà consegnato.