servizi

Consegna fiori a Roma: a chi rivolgersi per consegnare un regalo speciale

Consegna fiori a Roma: un regalo speciale a domicilio

Un mazzo di fiori è sempre un regalo molto apprezzato, tuttavia, è opportuno conoscere il significato di alcuni dei fiori più famosi, così da scegliere quello più giusto per ogni occasione. 

  • Gelsomino, un fiore dal profumo molto intenso che, tradizionalmente, è legato alla sfera dei sentimenti. Il colore giallo indica l’eleganza, il bianco l’amabilità, mentre il rosso il desiderio.
  • Giglio, che viene da sempre associato al colore bianco, nonostante la sua incredibile varietà cromatica. È l’emblema di perfezione, purezza e candore, ma anche di nobiltà d’animo. È il fiore ideale per le spose.
  • Ibisco, un bellissimo fiore tropicale, che ricorda paesaggi esotici. Esprime un colpo di fulmine, proprio perché è talmente delicato e fugace da non vivere più di un giorno. 
  • Orchidea, conosciuta per la sua particolare bellezza e il suo forte valore decorativo. Incarna la bellezza e il fascino ed è un dono raffinato per esprimere un sentimento puro e sincero. 

Consegna fiori a Roma: ecco a chi rivolgersi 

Se si desidera fare un regalo speciale, è possibile far recapitare un bouquet direttamente a casa della persona speciale. Per il servizio di consegna fiori a Roma si può fare affidamento sul sito fioriroma.it. Qualsiasi sia l’occasione speciale, un compleanno, un anniversario o semplicemente una romantica sorpresa, la consegna fiori a Roma permette di creare la propria composizione ed arrivare dritto al cuore del fortunato destinatario. 

Il catalogo è caratterizzato da una vasta gamma di fiori o piante fra cui scegliere per creare il proprio regalo personalizzato, con i colori che si preferiscono. La consegna viene effettuata in sole due ore all’ordine online a Roma e provincia, grazie ad una fitta e selezionata rete di fioristi, pronti ad assicurare anche la migliore qualità del servizio. Sul sito basta scegliere l’omaggio floreale più adatto alle proprie esigenze e inviare profumati fiori freschi e naturali in ogni zona e quartiere della capitale.