food

Vasetti di miele personalizzati: ecco un’originale idea per le tue bomboniere

Vasetti di miele personalizzati a La Spezia

Il miele è uno degli alimenti più apprezzati di sempre e rappresenta il risultato finale della trasformazione del nettare dei fiori nelle ghiandole nettarifere delle api. E’ costituito da preziosi elementi per l’organismo quali: zucchero, sotto forma di fruttosio e glucosio, ma anche vitamine (A, B, C, E, K), acqua e preziosi oligoelementi (ferro, zinco, rame, ecc.).

Se sei alla ricerca di un ottimo miele, ti consigliamo di rivolgerti con fiducia all’Apicoltura Ribaditi che cura ogni fase produttiva del miele, adottando delle procedure antiche, tramandate di generazione in generazione, al fine di garantire alti standard qualitativi del prodotto finale. Oltre alla produzione di miele, la ditta propone la vendita di vasetti di miele personalizzati a La Spezia, ideali ad esempio per stupire i propri ospiti grazie a bomboniere originali ed uniche.

 E’ possibile realizzare delle bomboniere personalizzate adoperando una foto, eventuali accessori che abbelliranno la bomboniera, con la possibilità di scegliere la grandezza del barattolo e la tipologia di miele che più si gradisce. Le bomboniere nuziali possono essere realizzate partendo dalla scelta del vasetto di 40 grammi all’interno del quale viene inserito miele di alta qualità.

Successivamente potrà essere realizzata una personalizzazione grafica dell’etichetta, attraverso scritte, foto e disegni, fino alla possibilità di abbinare simpatici nastri, spargi miele e coni. Per quanto riguarda le tipologie di miele, è possibile scegliere tra: miele di acacia, castagno, erica, tiglio, millefiori, ecc. Le bomboniere personalizzate rappresentano dunque un modo elegante ed alternativo alle classiche bomboniere, ribadendo l’importanza di poter offrire ai propri ospiti un prodotto naturale al 100% ed ad un elevato valore nutrizionale.

Poiché al giorno d’oggi il miele rappresenta un prodotto sempre più raro, puntare su prodotti di questo tipo significa avere a cuore l’amore per il proprio pianeta e per i prodotti naturali. Per maggiori informazioni è possibile visitare l’apposita pagina web attraverso il link presente in questo testo.