servizi per le aziende

Personalizzare l’abbigliamento sportivo

Divise, maglie, felpe sono tra i capi sportivi che appartengono all’abbigliamento personalizzato con ricamo a Bolzano, perfetto per squadre e palestre.  

L’abbigliamento personalizzato con ricamo a Bolzano promette articoli di alta qualità perfetti per rappresentare al meglio la propria attività sportiva, assicurando il massimo comfort e traspirabilità. 

Dove trovare l’abbigliamento personalizzato con ricamo a Bolzano

Per trovare il miglior abbigliamento personalizzato con ricamo a Bolzano, Xsport è una vera garanzia. I suoi capi acquisteranno un nuovo valore grazie al ricamo, eseguito con un lavoro minuzioso e attento. Inoltre la personalizzazione può avvenire anche con la stampa digitale. In questo caso Xsport offre due tipi di stampa: Transfer e Transfer Serigrafico. La prima trasferisce il motivo sul prodotto tramite una pressa a caldo, ottenendo un risultato dai colori più vividi e resistenti al lavaggio. Il secondo invece, il Transfer Serigrafico, permette di realizzare anche coperture di vecchi sponsor su abiti già stampati su tute, maglie, ed altro. Questo tipo di stampa garantisce un ottimo risultato su qualsiasi tipo di tessuto e viene utilizzando maggiormente per lavori di cover up.

I professionisti di Xsport

Xsport si pone come uno dei maggiori professionisti nel settore dello sport, offrendo i maggiori brand nel campo dell’abbigliamento. Ce n’è per ogni attività sportiva: basket, calcio, pallavolo, running, rugby, arti marziali, combattimento, training e tempo libero. Tra i grandi marchi disponibili troviamo Kappa, Errea, Acerbis, Mizuno, Cama, Venum e molto altro. Inoltre, sono disponibili anche protezioni, guanti e tutto il necessario per svolgere ogni sport in totale sicurezza.  

Per avere maggiori informazioni basterà visitare il sito di Xsport, dove è possibile richiedere il proprio preventivo. Visto il periodo che stiamo vivendo, Xsport ha deciso di rendere disponibili anche delle mascherine personalizzabili, così da affrontare la pandemia con tranquillità e senza tralasciare lo stile.