servizi

Gustarsi un gelato sul lago dei Tre Comuni

Le sponde del lago dei Tre Comuni sono il luogo giusto dove rilassarsi con i propri cari e ritagliarsi una piccola pausa dal caos cittadino e dalla quotidianità. Le rive del lago, infatti, permettono di godersi appieno lo spettacolo della natura, ma senza rinunciare a qualche comodità, come il chiosco per vendita di gelati a Udine.

Che relax sarebbe senza poter godere della vendita di gelati a Udine? Non solo è difficile resistere, ma renderà perfetta la vostra giornata.

La vendita di gelati a Udine sulle rive del lago

Questo lago è davvero la location perfetta per prendersi del tempo per sé. L’aria fresca, il verde, l’acqua rendono questo luogo un piccolo paradiso terrestre. La vendita di gelati a Udine è solo la ciliegina sulla torta. È pronto anche un luogo molto carino e romantico dove mangiare il proprio gelato, ovvero delle terrazze dotate di tavolini affacciate sull’acqua. 

Il lago è un vero e proprio punto di riferimento anche per tutti amanti degli sport all’aria aperta: infatti è possibile usufruire del servizio di noleggio di pedalò e barche a remi per godersi appieno la bellezza dell’acqua. Non solo: intorno al lago dei Tre Comuni, o lago Cavazzo, è possibile anche godersi appieno l’anello ciclabile intorno al lago, oppure scegliere di dedicarsi agli sport acquatici, come vela, canoa, kayak, nuoto, pesca sportiva. 

Le bellezze del lago dei Tre Comuni 

Sulla riva est del lago dei Tre Comuni si può staccare da tutto e da tutti, per rilassarsi sulle ampie verande e terrazze sul lago lì Udine, a dotate di tavolini e panche all’ombra di gazebo e pergolati, e per fare uno spuntino e passare qualche ora all’insegna della spensieratezza. Per avere maggiori informazioni su come raggiungere questa piccola oasi, visitate il link che vi ho lasciato più su: troverete la posizione esatta di questa location unica.