servizi

Fiori online: consegna a domicilio in tutto il mondo

Regalare fiori è sicuramente il modo migliore per festeggiare un compleanno o un’altra occasione importante. Simbolo di purezza, amore o amicizia, i fiori colorano e profumano le nostre case, donando agli arredi un’atmosfera più intima e famigliare. Dai bouquet di rose ai mazzi di girasoli, la scelta è davvero infinita e varia naturalmente in base ai gusti di chi li acquista e chi li riceve. Se poi si può contare su un fiorista di fiducia, è poi anche molto più semplice in quanto si ha la certezza di regalare fiori freschi e pronti per essere consegnati nell’arco di poche ore. Tuttavia, questo non sempre è possibile. Soprattutto chi lavora e va di fretta, non ha molto tempo da dedicare alla scelta del bouquet oppure non riesce a recarsi presso un fioraio. In tutti questi casi l’alternativa è quella di rivolgersi ad un servizio di fiori online con consegna a domicilio.

Fiori online: a chi rivolgersi

Il sito web Fiorista.it, ad esempio, effettua spedizioni in tutta Italia e anche all’estero, consegnando fiori e piante entro poche ore dalla data dell’ordine. Il portale offre un’ampia scelta fra bouquet, piante e composizioni per le occasioni più diverse. Non solo, tutti i prodotti sono suddivisi per categoria e possono essere visionati direttamente sul sito. Ogni composizione prevede una foto con descrizione e prezzo. Una volta individuati, i fiori online possono essere acquistati utilizzando carta di credito o, in alternativa, Paypal.

I fiori possono inoltre essere ordinati anche tramite numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18. Il sabato, invece, il servizio telefonico è disponibile dalle 8:30 alle 12:30. Fiorista.it permette di effettuare consegne anche la domenica ed offre numerose composizioni floreali in promozione. Per maggiori informazioni sui servizi di consegna fiori a domicilio o per ordinare fiori online, è possibile visitare il sito web.