servizi

Il servizio di noleggio stampanti: scopri come funziona

Fotocopiatrici e stampanti sono articoli tuttora immancabili per chiunque lavori in ufficio, in un’azienda o come libero professionista. La carta non è certo sostituibile dal digitale e occorre far riferimento a ditte serie, che possano fornirci ciò di cui abbiamo bisogno senza, però, l’onere d’investimenti iniziali spesso proibitivi: ad esempio, mettendoci a disposizione un servizio di noleggio stampanti milano e fotocopiatrici multifunzione. In tal senso, un’ottima scelta si rivela l’azienda Giustacchini Printing, con numeri che parlano da soli: 70.000 clienti, 20.000 articoli in assortimento, 15.000 mq di logistica eco-compatibile, 500 anni di storia.

Giustacchini Printing è l’anima informatica e tecnologica del gruppo Giustacchini, leader nella distribuzione di prodotti, servizi e soluzione per l’ufficio e forte di un fatturato di gruppo di oltre 30 milioni di Euro: nasce nel 2013, con la flessibilità e l’attenzione al futuro tipica delle start-up, ma con alle spalle la solidità di un Gruppo nato nel 1813.

Più nel dettaglio, infatti, possiamo dire che Giustacchini Printing è la più giovane società del Gruppo Giustacchini, una realtà comunque vivace in ogni sua espressione e sempre in evoluzione, grazie al lavoro integrato di diverse realtà che cooperano per offrire al cliente un servizio completo e professionale. Ingros Carta Giustacchini si occupa dal 1813, infatti, di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio ed è attiva su tutto il territorio nazionale. Gli Office Store Giustacchini sono progettati per offrire un’esperienza d’acquisto piacevole, completa ed efficace. In un unico spazio è racchiusa una vastissima gamma di prodotti che soddisfa le esigenze per la scuola, la casa e l’ufficio. La Giustacchini Graphic Packaging Design, poi, è uno studio di progettazione grafica specializzato nella ricerca, l’ideazione e lo sviluppo di progetti legati al packaging design. Il suo operato si fonda sul metodo progettuale proprio della disciplina del design grafico, unito all’esperienza e alla conoscenza dei supporti e dei materiali propri della tradizione Giustacchini.