servizi

Onoranze funebri: quali servizi vengono offerti?

Serietà professionalità e competenza sono i tratti distintivi dell’agenzia funebre, che gestisce tutte le varie operazioni cimiteriali e propone servizi utili. Oggi l’impresa forte di una straordinaria esperienza ed una organizzazione capillare rappresenta il punto di riferimento in questo settore. L’impresa di onoranze funebri Milano fornisce tutta l’assistenza necessaria affinché i familiari dell’estinto possano porgere un ultimo saluto al proprio caro in modo decoroso, concentrandosi sul proprio dolore e sull’accoglienza di amici e parenti. La ditta è composta da professionisti dalla comprovata esperienza nel settore, capaci di supportarvi nell’organizzazione completa delle esequie e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie.

L’impresa organizza il rito funebre, religioso o civile, curando ogni fase: disbrigo pratiche burocratiche, preparazione e vestizione della salma, allestimento della camera ardente, addobbi floreali, trasporto della salma, tumulazione, cremazione. Grazie all’ampia scelta di arredi funebri e addobbi floreali, l’impresa predispone la camera ardente anche presso le abitazioni secondo i desideri del committente.  Rispettando il dolore e le esigenze di ogni singola famiglia, la ditta fornisce tutte le informazioni necessarie per aiutare i familiari a decidere come organizzare il rito funebre.

Un rito funebre per essere decoroso e in pieno rispetto della persona scomparsa và organizzato nei minimi particolari, nulla và dato per scontato, dalla preparazione dei documenti necessari per legge, alla vestizione e composizione della salma per rendergli l’ultimo saluto, dalla scelta del cofano funebre e dell’auto al tipo di sepoltura. Il personale si occupa di ogni genere d’incombenza, sollevando completamente le famiglie da ogni intervento pratico e amministrativo, occupandosi inoltre dell’affissione dei manifesti, dell’allestimento della camera ardente, addobbi funebri, non che di tutte le altre parti che compongono l’intera cerimonia religiosa. Le onoranze funebri Milano intervengono immediatamente sul posto del decesso, contattando un medico che possa accertare il decesso rilasciando un certificato di morte.