viaggi

B&B Barletta, raffinatezza e comfort al miglior prezzo

Un’antica dimora che ospita un B&B raffinato ed elegante, dove la cordialità e la disponibilità sono di casa. Grazie al comfort della struttura e all’organizzazione che caratterizza la sua gestione, hai sempre la garanzia di un soggiorno all’insegna della massima soddisfazione.

La struttura di questo bellissimo B&B Barletta offre alla sua clientela diverse tipologie di stanze, come la standard, la deluxe e la suite.

La dotazione di base all’interno delle camere, tutte super confortevoli prevede:

cassaforte

insonorizzazione

aria condizionata

mini bar

riscaldamento

tv a schermo piatto

wi-fi free

soluzioni anallergiche

parquet

Inoltre tutte le stanza sono dotate di keycard, sono domotizzate, prevedono phon e bollitore, un kit cortesia con aggiunta di pantofole, letto king size con biancheria di alta qualità.

A questa si aggiunge un balconcino interno per la camera standard, letto retroilluminato per la camera deluxe e la suite, vasca in camera solo per la suite.

La colazione prevede un buffet all’italiana, con possibilità di personalizzazione in particolar modo per le intolleranze o eventuali allergie.

Il Relais Antica Dimora sorge nel centro di Barletta. Una eredità della famiglia Della Marra, oggi riportata all’antico splendore in un ambiente elegante, curato in ogni dettaglio, forte della bellezza di un antico palazzo che è stato interamente ristrutturato.

L’atmosfera che si respira, una volta varcata la soglia del B&B, è proprio quella di essere sospesi tra passato e presente, tra gli antichi sfarzi di un’epoca che fu e la tecnologia e il design moderno ma ultra raffinato dei nostri giorni. Un tuffo tra innovazione e tradizione.

Barletta è una città dal centro storico notevole, teatro ai tempi che furono, della nota disfida di Barletta. Una città che in linea con le altre della regione, rende omaggio alla bellissima terra di Puglia, ormai nota anche oltre i confini nazionali e da tanti anni meta di turisti stranieri provenienti da tutta Europa e dal mondo.