servizi

Fioraio online, il servizio di consegna veloce di fiori a domicilio

Ogni momento è ideale per offrire fiori in regalo, dal compleanno all’anniversario di matrimonio, dal fidanzamento alla nascita di un bimbo. Un omaggio floreale è indicato per esprimere gratitudine, per congratularsi in occasione di un lieto evento, così come per dimostrare cordoglio e partecipazione per la scomparsa di una persona cara.

Grazie al servizio di fioraio online, oggi è possibile acquistare fiori direttamente tramite il portale di e-commerce e richiederne la spedizione in qualsiasi città e paese, con la garanzia che verrà effettuata entro un paio d’ore, indipendentemente dalla destinazine.

Per offrire questo servizio, il sito del fioraio online si appoggia ad una rete di fioristi dislocati ovunque: all’arrivo di un ordine online, questo viene immediatamente preso in carico dal fiorista che si trova più vicino al destinatario, il quale provvederà alla preparazione e alla consegna, con la massima puntualità e con la garanzia della freschezza.

Offrire fiori è un pensiero sempre gradito, poiché ogni fiore, grazie ai colori fantastici e al profumo inebriante, permette di trasmettere emozioni e sentimenti, e rappresenta un vero e proprio messaggio: non a caso, esiste anche un linguaggio dei fiori, dove ogni varietà si riferisce ad una sensazione particolare.

Come si utilizza il servizio del fioraio online

Usare il servizio del fioraio online è molto semplice: basta scegliere dal sito il prodotto che si desidera offrire in regalo, e procedere con l’ordine, indicando il recapito esatto del destinatario.

Un paio d’ore dopo avere terminata la procedura di acquisto, il regalo verrà consegnato al destinatario, con la massima puntualità, freschissimo e fragrante.

Il portale mette a disposizione un vastissimo assortimento di prodotti di alta qualità, adatti per ogni occasione, da San Valentino, alla Festa della Mamma, alle composizioni create specificamente per una cerimonia funebre. Tutti i prodotti disponibili online sono garantiti per la freschezza e la qualità, in caso di incertezza è possibile contattare il servizio clienti, disponibile per offrire consigli e suggerimenti nella scelta del dono ideale.