servizi

Noleggio Fotocopiatrici: vantaggi e benefici

Se stai cercando una fotocopiatrice per la tua piccola impresa, potresti prendere in considerazione il noleggio di una fotocopiatrice invece di acquistarne una a titolo definitivo. A tal proposito, puoi affidarti a Ellegi Elettronica, un’azienda specializzata in noleggio fotocopiatrici a Caserta. Ecco i vantaggi legati al noleggio di una fotocopiatrice. 

Risparmio sul budget

Noleggiare una fotocopiatrice può aiutare ad alleviare i problemi di budget. Invece di effettuare un pagamento ingente al momento dell’acquisto, il noleggio di una fotocopiatrice crea un programma prestabilito di pagamenti più piccoli e convenienti, consentendo di organizzare meglio le risorse finanziarie.

Ritorno sull’investimento

Quando noleggi una nuova fotocopiatrice, il tuo obiettivo è aumentare l’efficienza. L’accesso a tecnologie avanzate, insieme a una maggiore produttività senza un investimento iniziale di grandi dimensioni, consente di ottenere un maggiore ritorno sull’investimento.

Nessun capitale vincolato

Il noleggio della fotocopiatrice in genere non richiede un acconto, lasciando la tua attività senza spese anticipate. D’altra parte, l’acquisto di una fotocopiatrice bloccherà il capitale circolante utile.

Formazione e installazione gratuite

Come parte del contratto di noleggio, il fornitore di servizi consegnerà e installerà l’attrezzatura prima di insegnare alla tua forza lavoro come usarla in modo efficiente. Tutto questo è incluso nel canone mensile di noleggio della fotocopiatrice.

Nessun rischio

Se non sei soddisfatto della fotocopiatrice, puoi annullare il servizio senza penali o modificare il programma al variare delle tue esigenze. Inoltre, non c’è nemmeno un contratto lungo da cui non puoi uscire.

Resta al passo con la tecnologia

Poiché la tecnologia della fotocopiatrice è in continua evoluzione, scegliere di noleggiare invece di acquistare una fotocopiatrice offre alla tua azienda la possibilità di passare a un modello più avanzato e appena rilasciato durante il periodo di noleggio.

Noleggio fotocopiatrici a Caserta

Desideri maggiori informazioni su questo servizio? Contatta Ellegi Elettronica e richiede gratuitamente un preventivo per la tua azienda.