servizi

Servizio fabbro: gli interventi più richiesti

Il servizio di SOS Fabbro 24h offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di interventi efficienti, celeri ed economici. Infatti, il servizio di fabbro Sesto San Giovanni è offerto da SOS Fabbro 24h che promette interventi 24h su 24, ogni giorno dell’anno.

Il servizio di fabbro può essere contattato per molteplici interventi, come la realizzazione di ringhiere; il servizio di fabbro notturno; il servizio di fabbro per apertura; il fabbro per inferriate di sicurezza; le aperture giudiziarie; la riparazione di serrande e avvolgibili; la realizzazione di cancelli; e molti altri.

Tra gli interventi più richiesi troviamo quelli inerenti alle serrature per le porte blindate: montare una serratura moderna a cilindro europeo dotata di sistema di sicurezza defender è un intervento di conversione che consentirà di aumentare la sicurezza della propria abitazione o ufficio, evitando la sostituzione dell’intera porta e riducendo enormemente i costi. Questo intervento prevede anche la consegna sigillata delle chiavi, dotate di tessera di proprietà, che consente di generare duplicati solo nelle ferramenta autorizzate garantendo in questo modo un’ulteriore tutela per il consumatore.

Un altro servizio richiesto riguarda le porte antipanico e tagliafuoco, utilizzate prevalentemente nei locali pubblici dove passa molta gente come per esempio negozi, uffici ma anche nelle scuole. Nel caso non funzionassero correttamente, sono solo un ostacolo alla sicurezza dell’edificio, spesso può capitare di dover cambiare la serratura o le maniglie, oppure di ritrovarsi con una vecchia porta ormai non più a norma che va sostituita completamente per via del suo cattivo funzionamento, per questo la manutenzione eseguita da un fabbro esperto è fondamentale.

Inoltre, i tecnici del servizio fabbro sono specializzati nell’eseguire abilmente anche la riparazione di porte danneggiate, in modo pulito, veloce ed efficace. Le riparazioni verranno eseguite in tempi rapidi ed in maniera eccelsa in qualunque fascia oraria.