tecnologia

Tablet rotto? Non ti preoccupare, ci pensa Mobile Care

Per qualsiasi tipo di malfunzionamento del vostro dispositivo, i centri di riparazione tablet, come MobileCare, sapranno come aiutarvi.

Grazie all’esperienza e al personale qualificato, potrete contare su un’assistenza seria, efficiente, affidabile e rapida. Infatti le riparazioni vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una tempistica di 48/72 ore ma, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo da utilizzare durante il periodo della riparazione tablet.

Gli interventi più richiesti riguardanti il servizio di riparazione tablet torino sono:

  • la sostituzione del vetro;
  • la sostituzione del display;
  • la sostituzione della batteria;
  • la riparazione del tablet finito in acqua;
  • la sostituzione di componenti, cover e scocche;
  • l’aggiornamento dei software;
  • il recupero dei dati;
  • il ripristino dei circuiti elettronici.

Se abitate entro entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare, potrete usufruire del servizio gratuito di presa e consegna del dispositivo a domicilio. Inoltre è possibile richiedere gli interventi anche nel caso ci si trovi fisicamente molto lontano, in tutta Italia e addirittura all’estero. Per questo tipo di servizio –  ovvero per il ritiro e la consegna del dispositivo riparato dentro e fuori il territorio italiano – l’azienda si affida al corriere DHL.

Ogni intervento di riparazione tablet è garantito per 3 mesi e vengono utilizzati esclusivamente ricambi originali. Per ogni operazione, sia sul software in generale, sia su danni, rotture e malfunzionamenti hardware, i tecnici specializzati potranno, a seconda del tipo di danno subito dal dispositivo, aggiustare, rigenerare o sostituire le parti fisiche con i ricambi di qualità. Grazie al laboratorio con strumentazioni all’avanguardia, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, è possibile effettuare le ispezioni e le operazioni più minute.