shopping

Smart Generation: il leader nella vendita dei prodotti Apple ricondizionati

L’azienda Smart Generation ha rinnovato la sezione dei prodotti ricondizionati Apple su www.smartgeneration.it, donando nuovo look all’interfaccia grafica, ora più intuitiva e carina, e aggiungendo prodotti più recenti rispetto ai precedenti.  Ricondizionato significa che è un iPhone inizialmente usato che l’azienda, grazie al processo di rigenerazione effettuato con 37 test di tecnici certificati, viene controllato in tutte le sue parti hardware e software, riparato, igienizzato e rimesso in vendita sul sito. Per questo, indistintamente dalla motivazione, tutti i prodotti ricondizionati Apple devono superare un processo di ricondizionamento Apple prima di essere venduti.

Apple specifica che “anche se soltanto alcune unità vengono restituite a causa di problemi tecnici, il processo di ricondizionamento viene rigorosamente applicato a tutte quante”. Il perfetto funzionamento è quindi garantito al 100%, senza problemi. Il processo di ricondizionamento è unico nel suo genere, puoi collegarti a questa pagina se vuoi approfondire meglio.  E’ quindi il miglior sito online dove comprare prodotti ricondizionati Apple perché li trovi sempre ai prezzi migliori grazie alle strepitose offerte del momento. Il risparmio quindi è garantito ed è mediamente del 30% rispetto al listino praticato da Apple.

Tutti i prodotti ricondizionati Apple spediti ai clienti sono imballati con materiali e tecniche adeguate specificando che tutti gli articoli da isolamento contenuti all’intero del collo sono stati accuratamente selezionati e ritirati da aziende terze, abbiamo voluto dare una “seconda vita” a queste risorse, evitando gli sprechi, in modo tale da salvaguardare l’ambiente in cui viviamo e tagliare questa voce di costo per permetterci di offrirvi sempre e comunque il miglior prezzo senza compromessi.

Tra i prodotti ricondizionati Apple figurano Mac, iPhone e iPad, ma anche Apple TV e altri accessori. Il risparmio è sempre garantito sul nostro sito perchè siamo il miglior e-commerce in Italia dedicato ai prodotti ricondizionati Apple. Risparmi il 30% rispetto al nuovo del listino Apple, l’iPhone Ricondizionato da noi puoi acquistarlo al miglior prezzo online.